Catering Alimenti Con Cura

Catering Alimenti Con Cura

Una settimana fa era il compleanno di mio figlio e avevamo intenzione di portare i bambini a fare una gita al parco in riva al lago. Abbiamo scelto di fare un piatto di verdure miste e confezionare alcuni panini e bevande per l’escursione. Abbiamo organizzato i panini verso sera e li abbiamo portati con noi per la gita mattutina. A mezzogiorno eravamo al lago. Mentre stendevamo le lenzuola sull’erba, i bambini si sentirono impazienti e richiedevano cibo. Quando ho aperto la cassa ho sentito un odore insolito.

I panini con l’arrotondamento di pollo emanavano un odore orrendo. Il cibo era diventato acido. Con nostra fortuna abbiamo capito che era diventato acido e abbiamo scelto di non mangiarlo. Tali casi si verificano con ognuno di noi nella nostra vita quotidiana. Pianifichiamo spesso il cibo a casa e poi lo portiamo altrove per essere mangiato. Molte persone cucinano da casa e con grazia il cibo agli individui. Mentre l’individuo si prepara o si prende cura del cibo, è tuo obbligo assicurarti che il tuo cibo non faccia ammalare i visitatori. La contaminazione del cibo è un’esperienza disperata e forse pericolosa.

Dovresti prendere in considerazione in più se i bambini piccoli, le donne incinte, le persone più consolidate o qualsiasi individuo che è malevolo sta andando alla capacità. È in questo caso che chiunque in questi raduni indifesi ottiene la contaminazione del cibo, è destinato a rivelarsi veramente malato. Ignorando l’utilizzo di nuovi fissaggi per preparare il cibo, diventa inaspettatamente acido presto. Che ne dici di dare un senso a ciò che è andato veramente male?

Gli errori più ampiamente riconosciuti che portano alla contaminazione alimentare sono:

Capacità impotente del cibo

I cibi freddi non sono abbastanza freddi o i cibi caldi sufficientemente caldi

Cucina carente

Non isolare cibi grezzi e pronti da mangiare

La sporcizia del cibo può verificarsi in qualsiasi fase, sia che si tratti di cottura, trasporto e persino capacità. La capacità inadeguata viene regolarmente annunciata come motivo della riacutizzazione della contaminazione alimentare. Il cibo viene lasciato non refrigerato per un periodo ritardato che lo rende incline all’invasione microbica. Nella remota possibilità che tu abbia intenzione di preparare il nutrimento per un’enorme raccolta, assicurati di avere un frigorifero e un dispositivo di raffreddamento stimato adatto per conservare il cibo e che utilizzi carta da imballaggio e confezioni legittime per conservare il cibo.

Il cibo crudo e il cibo pronto da mangiare non dovrebbero mai essere messi insieme. Questo crea il pericolo di movimento batterico.

I cibi cotti che dovrebbero essere raffreddati dovrebbero essere raffreddati il ​​più velocemente possibile, idealmente entro 60 minuti. Evita di metterli nella ghiacciaia fino a quando non sono freddi, poiché questo aumenterà la temperatura della ghiacciaia. Per raffreddare rapidamente il cibo caldo, posizionalo nel punto più fresco che riesci a scoprire, regolarmente non in cucina. Un altro percorso è quello di mettere il cibo in uno scomparto senza macchia e sigillabile e metterlo sotto un rubinetto dell’acqua che scorre virus o in una ciotola di acqua fredda, o usare raccogli ghiaccio in sacchi freschi. Dove possibile, ridurre i tempi di raffreddamento suddividendo gli alimenti in somme più piccole.

Quando il cibo è pronto, portarlo dove si trova la capacità può essere un problema. Questo può essere particolarmente fastidioso quando sono incluse enormi quantità di cibo transitorio. Usa delle scatole fresche. Allo stesso modo dovrai fare attenzione che gli uffici in cui si tiene la capienza siano sufficienti per mantenere caldi gli alimenti caldi e fredde le fonti di cibo fredde. Il limite di frigorifero e fornello soddisfacente è altrettanto significativo che a casa.

Preparare del tutto il cibo è il modo per eseguire una grande porzione degli organismi microscopici non sicuri che causano la contaminazione degli alimenti. Gli arrosti di carne enormi o l’intero pollame sono progressivamente difficili da pianificare in modo sicuro, quindi prendi in considerazione con loro. Dopo averlo studiato, ho capito perché il cibo da cucina si è rovinato. Ho lasciato i panini di pollo fuori non refrigerati per molto tempo e non mi sarebbe potuto importare di meno isolare porzioni di verdure miste e preparate da mangiare. Avrei potuto usare una scatola fredda per spostare il cibo. Tuttavia, suppongo che nel complesso ci guadagneremo dai nostri terribili incontri.